HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Quartieri
Il 10 luglio all’Arci Grossoni la prima festa della Brigata Lia
Federico Russo | 9 luglio 2021

Come è scritto nel manifesto di presentazione dell’iniziativa, “Dopo 18 mesi la Brigata Lia Volontari per l’Emergenza in Zona 9 si merita un po’ di svago”.
I 18 mesi sono quelli della pandemia che hanno visto la Brigata Lia impegnata in azioni di solidarietà e supporto alle persone colpite dalle conseguenze del Covid. Il meritato “svago” è quello che si celebrerà sabato 10 luglio dalle 18 alle 23 presso il circolo Arci Grossoni di via Assietta 32 (MM Affori Nord). “Chilling time” è il nome di questa serata di autofinanziamento con cui la Brigata vuole raccogliere fondi per continuare a portare avanti le sue attività, dalla scuola di italiano all’acquisto di tablet e altro materiale scolastico per le famiglie che ne hanno bisogno.

Quattro sono i Dj (i primi due provenienti da Affori) che si esibiranno gratuitamente:

Dj FlowerTrip: Soul Funky LatinJazz

Dj Valo-(Brightest room): Indie Rock 50’s-00’s e altro

Dj Wild Bob: Rock’n roll & OMFUG

Dj Selector: CBGB’s Postpunk e Alternative

Per ora resta garantito solo l’ascolto di buona musica, essendo il ballo purtroppo ancora vietato. Sempre a seguito delle limitazioni da emergenza Covid, è gradita la prenotazione. Si tratta della prima festa organizzata dalla Brigata Lia, mentre l’Arci Grossoni già da tempo ospita serate con i Dj. A settembre si sposterà nel circolo di via Assietta un appuntamento tradizionalmente legato al ristorante Jodok del vicino ex Ospedale Paolo Pini: la tre giorni di “TuTTo eXaURiTO”, organizzata dalle “Brigate Volontarie di Olinda”.

Commenti