HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Quartieri
L’iniziativa a premi di “Bovisattiva” è aperta fino al 20 dicembre
“Accendi il tuo balcone” per illuminare la Bovisa
Federico Russo | 1 dicembre 2020

Si può riuscire a “illuminare” un Natale destinato a essere inevitabilmente un po’ più spento del solito? Si può ricreare uno spirito di comunità anche di fronte a un'emergenza che costringe a limitare la vita sociale? Il comitato di quartiere Bovisattiva ci prova con “Accendi il tuo balcone”, iniziativa che vuole premiare il migliore balcone (il più decorato o il più originale) e la collaborazione tra vicini, con il maggior numero di balconi illuminati sulla stessa facciata.

Per partecipare è sufficiente decorare il proprio balcone e inviare da 1 a 3 foto entro il 20 dicembre. A partire dal 21 e fino all’ultimo giorno dell’anno tutti potranno votare il balcone preferito.

Il 2 gennaio verranno proclamati i vincitori in base ai voti ricevuti. I premi sono costituiti in genere da buoni offerti dai negozi della Bovisa, spendibili nei negozi stessi entro la data indicata (in genere entro 6 mesi).

​Il premio per la miglior coreografia sulla stessa facciata verrà deciso dal Comitato direttivo dell'Associazione. La consegna dei premi avverrà il 6 gennaio in Piazza Schiavone, con inaugurazione della nuova piazza.

Per inviare le foto e per ulteriori informazioni su regolamento e premi andare sul sito di Bovisattiva.

Commenti