HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Cultura
Graffiti wild style, street art figurativa, anatomic style
Taste the Art ai Navigli
Francesco Adduci | 14 luglio 2018

Mercoledì 18 luglio, alle ore 20 al “Le Trottoir alla Darsena” di piazza XXIV Maggio 1 a Milano sarà inaugurata la mostra “Taste the Art” del collettivo artistico milanese “Street Art in Store”. Nella stessa serata  gli artisti di strada Mate, Tawa, Fosk e Tosh si esibiranno in un live painting aperto al pubblico negli spazi antistanti la sede del suddetto locale.

“Street Art In Store”, oltre che un’idea o l’espressione di un collettivo, è anche il marchio di una galleria d’Arte online (www.streetartinstore.com), dedicata agli artisti di strada e ai writers, «che sviluppa idee e forme di comunicazione alternativa con graffiti e street art».

L’obiettivo della mostra, che rimarrà aperta fino al 30 luglio a partire dalle ore 17, è quello «di favorire i nuovi linguaggi dell’arte e dialogare con il pubblico internazionale della Città di Milano».

Giusto due parole sugli artisti: Tawa utilizza diversi materiali che assembla con grande creatività; Mate usa la bomboletta spray come se fosse il pennello nelle proprie opere di iperrealismo figurativo; Fosk è un graffitaro che utilizza il colore per esaltare forme surreali; Tosh ha le caratteristiche di un grande illustratore.

Commenti