HOME Chi siamo Dove siamo Grafica e libri Cooperazione Corsi ABC Junior Lavora con noi
Cultura
Musica, ospiti e cabaret, con i Duperdu presenza fissa
“Oh mia bela madunina”: tre appuntamenti al Manzoni per raccontare Milano
Federico Russo | 11 novembre 2021

Ci sono tanti modi per raccontare Milano. L’attore Leonardo Manera e il giornalista Alessandro Milan hanno scelto di farlo attraverso l’ironia, la musica e degli ospiti speciali in grado di portare una storia e un punto di vista. Il risultato è “Oh mia bela madunina”, in scena in tre appuntamenti al Teatro Manzoni.
Per il prossimo appuntamento, domenica 14 novembre alle 20.45, gli ospiti saranno Germano Lanzoni, attore comico e scrittore, e Giovanni Soldini, grande velista specializzato in navigazioni solitarie. A seguire altri due appuntamenti in cartellone il 19 dicembre e il 13 marzo con nuovi ospiti.

Aneddoti, ricordi, momenti di spettacolo, cabaret e musica si alterneranno sul palco per creare momenti di condivisione col pubblico, in una sorta di intervista che permetterà al pubblico di conoscere meglio gli ospiti. Sul palco, insieme a Milan e Manera, ci saranno anche i Duperdu, ovvero Marta Marangoni e Fabio Wolf, che avranno il compito di far rivivere le atmosfere musicali di Milano, coinvolgendo anche il pubblico. Uno spettacolo che è un omaggio alla nostra città e al suo fascino segreto, da riscoprire di volta di volta grazie anche a voci diverse.

Per ulteriori informazioni: info@teatromanzoni.it

Commenti